Consulenze ambientali
Risorse integrate per massimizzare il valore
Con una gamma completa di servizi relativi alla gestione, al riciclaggio, al riutilizzo e allo smaltimento dei rifiuti urbani, industriali, da costruzione/demolizione, pericolosi e di esplorazione del gas, nonché dei residui della combustione del carbone, il settore pubblico e privato si affida a noi per il trattamento progetti di impianti di trattamento o smaltimento.
Molti dei nostri ingegneri e personale tecnico sono ex professionisti del settore dei rifiuti. Sviluppiamo progetti per impianti di smaltimento rifiuti; preparare piani per prolungare la vita delle strutture esistenti; assistere con le autorizzazioni e la conformità normativa.
il miglior servizio smaltimento amianto
Il modo migliore per gestire, smaltire e riciclare l’amianto è assumere professionisti autorizzati per l’abbattimento dell’amianto. Scopri di più su come viene riciclato l’amianto e su come i professionisti gestiscono e smaltiscono in sicurezza i materiali contenenti amianto.
Professionisti abilitati sanno valutare l’entità e la gravità del progetto di abbattimento. Questo è molto importante per i funzionari locali che forniscono permessi per diversi tipi di progetti di abbattimento dell’amianto.
L’area di lavoro deve essere sigillata con teli di plastica e devono essere utilizzate unità di pressione dell’aria negativa per prevenire la contaminazione all’esterno dell’area di lavoro. Le superfici che non necessitano di abbattimento devono essere rivestite con teli di plastica. Devono essere affissi segnali di pericolo per avvisare gli altri che è in corso un progetto di amianto.
I lavoratori devono indossare un respiratore N-100 o P-100 e indumenti protettivi per prevenire l’esposizione all’amianto.